Marketing nei Social Media

Il passaparola è lo strumento più efficace di auto promozione. Oggi si chiama buzz e cresce all’interno dei social network, dove gli utenti condividono opinioni e giudizi: un campo delicato in cui ti aiutiamo a gestire interazioni web, aggiornamento e advertising.

Marketing nei Social Media

Man mano che i social media diventano una parte sempre più grande delle nostre strategie di marketing, aumentano di conseguenza gli strumenti a nostra disposizione per aiutarci ad ottenere il massimo dai nostri sforzi.

Web Marketing per l’Internazionalizzazione

Qualsiasi presenza online deve essere riadattata al mercato di riferimento. Non si tratta solamente di tradurre ma anche di creare visibilità locale identificando le corrette strategie per attrarre, interessare e fidelizzare i contatti.

Remarketing o Retargeting

Il Remarketing, noto anche come Retargeting, è una forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni su Internet, in situazioni in cui tali azioni non si traducono in vendita o conversione. Questa forma di marketing comportamentale aiuta a mantenere il tuo marchio visibile agli utenti dopo che hanno lasciato il tuo sito web. Per la maggior parte dei siti, solo il 2% del traffico web converte alla prima visita. il Remarketing è uno strumento progettato per aiutare le aziende a raggiungere il 98% degli utenti che non hanno effettuato subito l’azione desiderata (acquisto, contatto, iscrizione etc.).

Social signals

E’ un termine di settore per indicare ogni volta che il tuo sito viene menzionato sui social network, come Facebook, Twitter, Pinterest, Google+

Content Marketing

Il contenuto stesso, sta diventando l’aspetto più rilevante di una strategia SEO ed è ciò che piace ai motori di ricerca.